aprile 25th, 2016 regate roberto 0 Comments

Nonostante  tempo inclemente che ha segnato l’intera giornata di gara il Circolo Canottieri Lignano è riuscito a questa volta a salire sul podio.

Nelle diverse batterie gli atleti del nostro Circolo hanno conquistato un nutrito medagliere: un oro, due argenti e un bronzo.

Nel singolo femminile allievi C si sono distinte le nostre ragazze,  Alice Gnatta con la Medaglia d’oro e Nicol Mauro con la medaglia d’argento mentre il giovanissimo Mattia Sostero – alla sua sola seconda gara  – ha conquistato la medaglia di bronzo nel singolo Allievi B. Per completare la giornata l’equipaggio formato da Nicol Mauro e Alice Gnatta ha conquistato l’argento nel doppio femminile allievi C.

Questi risultati confermano la capacita dei nostri atleti di padroneggiare un campo di gara particolarmente avverso. Infatti domenica la pioggia non ha dato tregua e la temperatura esterna si era attestata sui dieci gradi. Nonostante ciò lo spirito agonistico e la volontà di confrontarsi con gli altri atleti non è venuta meno.

 

2016-04-24 17.32.17